• Quantità:
Sconto:
Totale: su preventivo
Il carrello è vuoto.

FAQ - Le risposte alle domande più frequenti

Acquisto
  • Domanda: per effettuare un acquisto occorre la registrazione al sito?
  • R: non non è necessario.
  • Domanda: qual'è il vantaggio di registrarsi al sito?
  • R: registrandosi è possibile controllare lo stato del proprio ordine. Inoltre è possibile aggiungere degli articoli nei "i tuoi preferiti" per poi acquistarli successivamente.
  • Domanda: registrandomi al sito ricevo alche le newletter?
  • R: solo se in fase di registrazione ne richiede la ricezione.
  • Domanda: I prezzi indicati sono comprensivi di IVA?
  • R: si.
  • Domanda: è possibile avere la fattura?
  • R: si, la merce viaggia sempre con fattura accompagnatoria, è sufficiente indicare la partita IVA in fase di compilazione dell'ordine.
  • Domanda: gli articoli sono tutti disponibili a magazzino?
  • R: generalmente si, ma se così non lo fosse l'acquirente viene informato prima di completare l'ordine. Selezionando infatti l'articolo che interessa e pigiando il pulsante "aggiungi al carrello" appare subito la quantità disponibile subito ed eventualmente per la quantità mancante viene indicato il tempo di attesa.
  • Domanda: è possibile ritirare la merce presso il vostro negozio?
  •  R: si, è possibile ritirare e contestualmente pagare solo per ordini superiori a 50,00 euro. Non disponendo di un punto vendita accessibile al pubblico, occorre effettuare l'odine on line e poi concordare il giorno e l'ora del ritiro telefonando al 333/4909994.
 
Pagamento
  • Domanda: posso inviare un fax o una scansione via email della disposizione di bonifico?
  • R: no, non è necessario se non richiesto.
  • Domanda: posso inviare un fax o una scansione via email del vaglia postale?
  • R: no, non è necessario se non richiesto.
  • Domanda: posso pagare al ricevimento della merce?
  • R: no, non evadiamo ordini con pagamento in contrassegno.
  • Domanda: se effettuo il pagamento a mezzo vaglia postale o bonifico bancario, posso inviare un fax che documenti l'avvenuto pagamento per velocizzare la spedizione della merce?
  • R: no, i fax o le scansioni non costituiscono prova del pagamento e la merce sarà spedita solo dopo l'effettiva ricezione dell'accredito.
  • Domanda: ho scelto di pagare con PayPal, ma durante l'acquisto ho saltato questa fase e adesso vi chiedo come è possibile rimediare?
  • R: ci contatti all'indirizzo info@mirstore.it  fornendoci l'indirizzo email che ha registrato su PayPal, provvederemo noi a richiederle un pagamento dello stesso importo dell'ordine che ha effettuato.
  • Domanda: ho scelto di pagare con carta di credito, ma durante l'acquisto ho saltato questa fase e adesso vi chiedo come è possibile rimediare?
  •  R: ci contatti all'indirizzo info@mirstore.it  segnalandoci il problema, provvederemo ad inviare un'email contenente un link di collegamento al server sicuro della banca per effettuare il pagamento.
  • Domanda: posso fornirvi i dati della mia carta di credito per effettuare il pagamento?
  • R: assolutamente no, ne a noi ne ad altri vanno forniti gli estremi della propria carta di credito. Per motivi di sicurezza a tutela dell'acquirente il pagamento può essere eseguito solo online sul server della banca.
  • Domanda: è possibile pagare in contanti al ritiro della merce presso il vostro negozio?
  •  R: si, è possibile ritirare e contestualmente pagare solo per ordini superiori a 50,00 euro. Occorre effettuare l'odine on line e poi concordare il giorno e l'ora del ritiro telefonando al 333/4909994.
 
Spedizione
  • Domanda: dopo quanto tempo dalla ricezione del pagamento parte la spedizione della merce?
  • R: la merce ordinata viene spedita entro 24 ore escluso sabato, domenica e festivi. Nel 55% dei casi la spedizione avviene entro 6 ore.
  • Domanda: la spedizione è assicurata?
  • R: quella con corriere espresso è sempre assicurata ed inclusa nel costo di spedizione. Per le altre tipologie l'acquirente, in fase d'ordine, ha la facoltà di scegliere la copertura assicurativa.
  • Domanda: mi sono accorto di aver inserito un indirizzo di spedizione errato, è possibile variarlo?
  • R: si, senza alcun costo aggiuntivo se il materiale non è stato ancora spedito. In tal caso contattare immediatamente il 333/4909994 per informare della variazione e successivamente inviare un'email all'indirizzo info@mirstore.it riportando il nuovo indirizzo al quale si desidera ricevere la spedizione.
  • Domanda: se invece la spedizione è già partita?
  • R: seguire la procedura descritta al punto precedente, ma al ritiro della merce il corriere potrebbe richiederLe il pagamento di una spedizione aggiuntiva.
  • Domanda: è possibile ritirare la merce presso il vostro negozio?
  • R: si, è possibile ritirare e contestualmente pagare solo per ordini superiori a 50,00 euro. Una volta aggiunti gli articoli da acquistare nel carrello selezionare come metodo di spedizione "Ritiro presso deposito di Caserta (solo per ordini superiori a € 50,00)". Occorre poi concordare il giorno e l'ora del ritiro telefonando al 333/4909994.